Prodotti e Sistemi

La fidelizzazione del cliente e lo sviluppo di nuovi prodotti e mercati rappresentano l’obiettivo principale del Gruppo Happy, obiettivo che per essere raggiunto, necessita di un'offerta di prodotti di Qualità a prezzi competitivi, ma anche di una gamma sempre più ampia, in cui le richieste spaziano dalle vaschette in PSE agli imballaggi compatti in PP, PET, ecc.
Ma non basta, occorrono anche nuove proposte per sistemi di confezionamento sempre più performanti ed innovativi, dove l’imballaggio, unitamente alla linea di confezionamento, deve essere supportato da specifiche esperienze e professionalità, in grado di risolvere le problematiche relative al corretto funzionamento del sistema stesso. È proprio in questo contesto che si inserisce il GRUPPO HAPPY, rappresentando così un unico referente in grado di offrire non solo una gamma completa in termini di prodotto, ma anche un servizio e supporto in grado di soddisfare le crescenti esigenze di un mercato in rapido cambiamento.

Il GRUPPO HAPPY si pone tra i maggiori produttori europei di contenitori in plastica termoformati. La produzione a ciclo completo (ESTRUSIONE TERMOFORMATURA) attraverso l’utilizzo dei principali polimeri richiesti dal mercato, ha permesso di mettere a punto una gamma di contenitori concepiti per essere una risposta concreta alle svariate esigenze di confezionamento dei prodotti freschi da parte dell’industria alimentare e della distribuzione moderna. L’esperienza iniziale, acquisita nell’estrusione e termoformatura del Polistirene Espanso (XPS) ha rappresentato lo zoccolo duro per affrontare lo sviluppo di altri materiali e la loro industrializzazione, ampliando così l’offerta con una gamma di nuovi prodotti in PP, PET, PS e altro.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta l'uso di tali tecnologie.