Mission

Oggi i Clienti richiedono acquisti sempre più consapevoli: prodotti Sicuri e di Qualità, ma anche Sostenibili, fabbricati con il minor impiego possibile di risorse e supportati da informazioni chiare e complete; ma desiderano anche che siano realizzati da aziende di elevato profilo, non solo tecnologico, ma desiderano anche che siano realizzati da aziende di elevato profilo, non solo tecnologico, ma anche etico e che tutto questo non rimanga solo un intento, o un atto di comunicazione, ma trovi un’applicazione costante attraverso un impegno continuo per il conseguimento di risultati concreti.

Alla luce di questo contesto il Gruppo HAPPY ha impostato tutta la sua organizzazione con l’attenzione continua verso il Cliente utilizzatore ed al consumatore finale, attraverso Prodotti, Servizi e Supporti che assicurino la loro soddisfazione, in un'ottica di miglioramento continuo.

Il Gruppo HAPPY è pienamente consapevole del suo ruolo sociale come impresa, ruolo che intende assolvere con un impegno costante, attraverso azioni reali per la salvaguardia dell'ambiente e per la valorizzazione delle risorse umane. L’obiettivo è contribuire al miglioramento della società in cui opera, impegnandosi attivamente per la continua evoluzione degli imballaggi, riducendo sempre di più il loro impatto ambientale ed aumentando continuamente la loro Efficacia, Sicurezza e Sostenibilità, attraverso un lavoro continuo di ricerca, sperimentazione ed innovazione.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta l'uso di tali tecnologie.