Azienda

Magic Pack Deutschland nasce nel 2011 sulla base di esperienze professionali ultra decennali nel settore dell’imballaggio alimentare per l’industria e la distribuzione moderna. Nel 2013 inizia la sua attività commerciale e, grazie ad una struttura logistica di 4500 metri quadrati, situata a Grevenbroich/NRW e soprattutto ad una organizzazione commerciale di provata esperienza, conoscenza del territorio e delle esigenze del Cliente, raggiunge da subito importanti traguardi commerciali, sia in termini di fatturato che di penetrazione del mercato.

Magic Pack Deutschland opera nel mercato tedesco, ma l’area di attività si estende dal Benelux, Scandinavia, Austria, Svizzera fino agli stati baltici. L'attività principale è la commercializzazione di contenitori per alimenti in XPS, PP, PET ecc, prodotti dalle aziende del Gruppo Happy. Si aggiunge, inoltre, la commercializzazione di altri prodotti, sempre per l’imballaggio alimentare, come film estensibili e contenitori diversi.

L’obiettivo è quello di fornire al cliente utilizzatore: il dettaglio, la distribuzione moderna, l’industria del confezionamento alimentare, il grossista di imballaggi, una gamma completa di prodotti e un servizio accurato in termini di qualità e rapidità su tutto il mercato di riferimento, offrendo anche una collaborazione continua in termini di assistenza e supporto sui prodotti, sugli aspetti normativi, ma anche sulle problematiche tecniche legate alle linee di confezionamento ed all’ottimizzazione dei sistemi d’imballaggio.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta l'uso di tali tecnologie.