Azienda

ESPERIA s.r.l. rappresenta la sintesi dell’esperienza del percorso produttivo del GRUPPO HAPPY. La produzione a ciclo completo, dall’estrusione alla termoformatura, comprende una gamma completa di contenitori in polipropilene per alimenti, STANDARD e MAP (Modified Atmosphere Packaging), sia trasparenti che colorati. Sono presenti, inoltre, articoli specifici progettati e realizzati appositamente in funzione delle esigenze del Cliente, attraverso un processo che inizia con la stesura del progetto e la realizzazione di una campionatura pilota per la sperimentazione sulla linea e termina con la produzione definitiva e la consegna allo stabilimento o al punto vendita.

La crescente domanda di Qualità ha reso evidente l’importanza di continui investimenti nella tecnologia e nelle risorse umane. Questa strategia, all’interno del Gruppo Happy, ha permesso di raggiungere obiettivi significativi, assicurando al Cliente una Qualità «personalizzata», che tiene conto di una serie di parametri e condizioni legate, ad esempio, al tipo di prodotto da confezionare, alle linee di produzione, a richieste specifiche, ma anche ad aspetti legati al servizio ed al supporto.

La politica di ESPERIA è perciò quella di fornire al Cliente un imballaggio di Qualità nel senso più esteso del termine, che sappia rispondere appieno alle Sue aspettative e che soddisfi tutti gli aspetti estetico-funzionali, importanti per la presentazione dell’alimento contenuto al suo interno e per la sua valorizzazione sul punto vendita.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta l'uso di tali tecnologie.